MISS EVA 3920902329

Si ti bendo  gli occhi e la tua mente è in silenzioso e il tuo cuore batte, la porta della tua sottomissione è aperta … ed io entro senza bussare . 

    •  MISTRESS A MILANO /

    • MISS EVA / PRATICA  

miss eva - mistress a milano ... feticismo e dominazione
miss eva - mistress a milano ... feticismo e dominazione


Feticismo - Attrazione ossessiva per una specifica parte anatomica, un oggetto (solitamente un capo d'abbigliamento) o un materiale, che vengono considerati più desiderabili del partner nella sua totalità.

Adorazione della domina -Farsi venerare. Ossia quando il sub si dedica alla gratificazione della  Domina  prendendosi cura del suo corpo con massaggi, dedicandogli gesti di devozione, apprezzando i suoi capi d'abbigliamento quali reliquie o simili...

Femminilizzazione - Pratica di umiliazione  in cui si costringe un maschio a travestirsi da donna .

Travestitismo-  Vestire occasionalmente i panni del sesso opposto ("cross dressing") è sempre stata una tentazione trasgressiva irresistibile

Fetish - Termine inglese con cui si indica l'estetica complessiva del feticismo, che racchiude numerose varianti di abbigliamento, di solito molto appariscente o provocante e in materiali particolari (es. pelle, gomma, ecc.).

Gioco di ruolo - Termine improprio per definire tutte le situazioni erotiche in cui i partner interpretano un ruolo preciso (es. Maestro/allieva, Dottoressa/paziente, ecc.).

Lo spanking[1] (sculacciata), noto anche come spankophilia, è un gioco  che consiste nello sculacciare . 


Depilazione - Riferita alla zona dei genitali , è una pratica piuttosto comune negli ambienti Bdsm, sia per l'effetto estetico ed esibizionistico, sia per gli effetti pratici (es. i genitali depilati sono più sensibili, . Per una minoranza è considerata una forma di umiliazione.

Deprivazione sensoriale - Branca del bondage volta a ridurre al minimo gli stimoli esterni (vista, udito, ecc.) recepiti dal sub al fine di incentivare un feedback ipnagogico a sfondo sessuale.

Trampling- Pratica che consiste nel calpestare il sub o passeggiare sul suo corpo scalzi

Adorazione -adorazione l'atto di devozione e sottomissione di un fedele nei confronti di un (supposto) essere superiore.

Nei giochi di ruolo e nei rapporti Dom/Sub, si definisce adorazione la sottomissione psicologica e la venerazione nei confronti del/della dominante.
I rituali di adorazione comportano di solito umiliazioni fisiche e verbali, posizioni specifiche come stare proni o a quattro zampe e servilismi di vario genere. Ogni atto e parola sono finalizzati all'annullamento del sub e all'esaltazione del dom.
Spesso, ma non necessariamente, l'adorazione ha connotazioni feticiste, soprattutto riguardo al piede o alle calzature, che diventano strumento di potere e di desiderio anche erotico.
In tal caso, si può anche parlare specificamente di "adorazione del piede".

Occorre che tutto quanto illustrato

si svolga con il consenso di entrambi ,

Un Dominante deve essere consapevole che, nell'acquisire l'onore di poter decidere per il sottomesso acquisisce anche l'onere di cercare di decidere per il meglio di entrambi.



Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia